Messaggio da Medjugorje del 2 febbraio, dato a Mirijana:
“Cari figli, voi che mio Figlio ama, voi che io amo immensamente con il mio amore materno, non permettete che l’egoismo e l’amor proprio regni nel mondo.
Non permettete che l’amore e la bontà rimangano nascosti.
Voi che siete amati, voi che avete conosciuto l’amore di mio Figlio, ricordate che essere amati significa amare. Figli miei, abbiate fede.
Quando avete la fede siete felici e vi godete la pace e la vostra anima sussulta di gioia. Impresso nell’anima c’è mio Figlio.
Quando vi donate per fede, quando vi donate per amore, quando fate del bene al vostro prossimo, mio Figlio è nella vostra anima, è con voi.
Apostoli del mio amore io mi rivolgo a voi come Madre. Vi raduno intorno a me e desidero condurvi sulla via dell’amore e della fede; sulla via che conduce alla Luce del mondo.
Per amore e fede sono qui perché desidero con la mia benedizione materna dare la speranza e la forza, perché la strada che conduce a mio Figlio non è facile; è piena di rinunce e donazione, di sacrificio, di perdono e di molto, molto amore. Ma questa via conduce alla pace e alla gioia.
Figli miei non credete alle false voci che vi parlano delle cose false e della luce falsa.
Voi, figli miei, tornate alla Sacra Scrittura. Con immenso amore vi guardo e per la grazia di Dio mi manifesto a voi.
Figli miei, incamminatevi con me; che la vostra anima sussulti di gioia.
Vi ringrazio.”