Non dovete avere paura di nulla
Le apparizioni della Madonna, vere o presunte, in questi ultimi anni, direi nell´ultimo secolo, sono sempre di più. Se ne sentono in tutto il mondo, Medjugorje (Bosnia-Erzegovina),
Anguera (Brasile), ultimamente a Velletri vicino Roma, non dimentichiamo Lourdes (Francia), Fatima (Portogallo) ma elencarle tutte sarebbe troppo lungo.
Una cosa mi colpisce, sia in televisione, sui giornali, su alcuni libri …etc…si parla dei messaggi che dà la Madonna, ma vanno a cercare, quasi esclusivamente,
le previsioni catastrofiche, sempre vere o presunte. Anche previsioni di Don Bosco, Padre Pio, Madre Speranza e così via, su vari flagelli che si dovrebbero abbattere sul mondo.
Nei viaggi a Medjugorje spesso mio viene chiesto dei segreti e quello che interessa è il futuro.
Non è questo il momento di parlare sulla veridicità di tutte queste previsioni.
L´importante è ascoltare la Madonna quando dice “…cambiate vita convertitevi….
” Li dove il Signore ci ha messo, nella mia famiglia, nel mio posto di lavoro.
Già a Fatima la Madonna ha detto “…alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà…”.
Certo, credo che una purificazione, in qualche modo, ci sarà, ma la Madonna dice “…chi sta con Me e con Mio Figlio non deve avere paura di nulla….”
Oggi, 25 giugno 2016, sono trentacinque anni di apparizioni di Medjugorje, perchè tanti anni, perché i segreti non vengono rivelati, perché la Chiesa, …perché …perché…tanti, troppi perché, preghiamo e basta e non ci preoccupiamo del futuro, ogni giorno ha la sua Croce, leggi cosa dice la Madonna, la nostra Mamma Maria:
Messaggio del 28 febbraio 1984 (Messaggio straordinario)
«Pregate. Vi può sembrare strano che io parli sempre di preghiera. Tuttavia vi ripeto: pregate. Non esitate. Nel Vangelo avete letto:
“Non affannatevi per il domani… A ciascun giorno basta la sua pena”. Non preoccupatevi dunque per il futuro. Limitatevi a pregare e io, vostra Madre, mi prenderò cura di tutto il resto».
Che Dio vi benedica….Gino