Papa Francesco il 23 febbraio ci invita ad una giornata di preghiera e digiuno per la pace.
Il 23 febbraio Papa Francesco ci invitata a digiunare e pregare per la pace nel mondo.
Un giorno da dedicare a Dio offrendoGli un piccolo sacrificio per le mille guerre attualmente in atto perchè illumini i potenti del mondo a mediare e non a distruggere.
Noi potremmo rispondere all’invito del Santo Padre con un giorno di digiuno e preghiera come indicato dalla Madonna a Medjugorje, Lei non a caso si fa chiamare, la Regina della pace:
Messaggio del 21 luglio 1982 dato a Medjugorje (messaggio straordinario):
“Cari figli! Vi invito a pregare e a digiunare per la pace nel mondo. Voi avete dimenticato che con la preghiera e il digiuno si possono allontanare anche le guerre e persino sospendere le leggi naturali. Il digiuno migliore é quello a pane e acqua. Tutti, eccetto gli ammalati, devono digiunare. L’elemosina e le opere di carità non possono sostituire il digiuno”.
Ma il digiuno lo potrai anche fare dalla televisione, dalle sigarette, dal vino etc… ognuno di noi sa quello che gli fa un pò di fatica eliminare.
che Dio ti benedica e la Mamma ti protegga…
P.S. La novità delle ultime ore è che negli Stati Uniti, dopo gli ultimi fatti di sangue nelle scuole, il Presidente Trump, non cerca un modo per limitare il più possibile le armi, NO, in qualche modo vedrà di armare i professori. STIAMO ANDANDO SEMPRE PIU’ IN BASSO….!!!! IL MONDO ORMAI SEMBRA UN AUTO SENZA FRENI….!!!