Pellegrinaggio Medjugorje festa dell’Assunta,
questo video e questo scritto è per tutti, ma in particolare per te, che ancora ti fermi alle apparizioni della Madonna ed ai veggenti di Medjugorje e non vai al nocciolo del discorso …I FRUTTI, come dice Papa Francesco
“…I FRUTTI di Medjugorje sono innegabili…”
Avevo postato dei video, durante il festival dei giovani, per farti vedere la gioia nella preghiera dei 20/25000 giovani.
Ragazzi che per tutta la giornata, con il caldo dei 45 gradi, erano presenti in quei sei giorni.
Ora ti metto questo breve video, della sera del 14 agosto, vigilia dell’Assunta, per farti vedere come circa 8000 persone (una cifra per difetto) pregano il Rosario insieme ai veggenti lodando la Madonna:
Ti ripeto siamo a Medjugorje e non a Roma,
nel centro della Cristianità, dove invece le Chiese sono vuote.
Siamo a Medjugorje, dove ancora ci si confessa, dove si va a Messa, dove si prega il Rosario completo tutti i giorni, dove in tanti iniziano a digiunare, come chiede, prima Gesù nel Vangelo e poi la Madonna qui in questo posto benedetto.
Non renderemo conto, un giorno, se crediamo o no alle apparizioni di Medjugorje, ma renderemo conto di tutte le bugie ed invenzioni, tanto per screditare, che abbiamo creato solo per screditare, solo per mettere zizzania.
Si è vero che Gesù e la Madonna sono presenti anche nella mia Chiesetta sotto casa,
ma per qualche motivo, Dio Padre vuole che, alcuni di noi vadano in pellegrinaggio.
Dei pellegrinaggi se ne parla già nella Bibbia, nell’ Antico Testamento, e poi Gesù, come dice il Vangelo, è rimasto nel tempio quando i Genitori sono andati in pellegrinaggio a Gerusalemme, come facevano gli Ebrei ogni anno.
Quindi per Medjugorje, ancora una volta, aspettiamo e vedremo, come hanno detto i veggenti a Padre Livio di Radio Maria “…Padre non sei tanto vecchio da non vedere i segreti…”
Che Dio vi benedica e la Mamma ti protegga..