Nei pellegrinaggi a Medjugorje le tue “richieste di preghiera ed i tuoi grazie”
Una delle nostre attività, che considero fondamentale, è la “richiesta di preghiere”.
Tanti di noi, per diversi motivi, vorrebbero venire in uno dei pellegrinaggi o viaggi a Medjugorje, qualcuno li chiama anche gite (il nome non è tanto importante), ma per diversi motivi non potete partire.
È per questo che ho voluto inserire questa pagina.
Ogni richiesta di preghiera ed ogni grazie, che riceverò verrà stampata portata nei pellegrinaggi a Medjugorje.
Le vostre richieste verranno messe in un cesto all’ ufficio informazioni della Parrocchia insieme a tutte le altre preghiere e presentate alla Madonna.
(Considera che il 18 marzo 2020, all’apparizione annuale a Mirijana, la Madonna ha detto alla veggente che il giorno due del mese non le apparirà più)
Come richiedere una preghiera:
Puoi riempire il form in fondo a questa pagina
oppure
puoi inviare la tua richiesta all’indirizzo mail: info@eccoituoibambini.org
Le nostre intenzioni di preghiera alla Madonna.
Sempre di più ogni giorno che passa mi arrivano richieste di preghiera da parte vostra. Come vi ho promesso in ognuno dei viaggi a Medjugorje le porterò a Mamma Maria (continuate a scrivermi non vi stancate). Ma nel frattempo facciamo una cosa tutti quanti insieme, prima di andare in pellegrinaggio, preghiamo l´uno per l´altro, mettiamo nelle intenzioni di preghiera di ogni giorno tutti noi, tutti quelli che nell´associazione, ormai una grande famiglia, chiedono preghiere e per tutti quelli che per qualche motivo non lasciano messaggi.
Ogni momento per pregare è buono, ma se ti ricordi un momento particolare potrebbe essere alle ore 17,40, (con l´ora legale alle 18,40) l´ora dell´apparizione.
Facciamo una catena, chiediamo a Maria, La Mamma, di intercedere per noi tutti presso Suo Figlio Gesù e, non dimentichiamo mai di ringraziarLa. Possiamo fare anche un altra cosa: per esempio, se siamo abituati a prendere tre caffè al giorno ogni tanto rinunciamo ad uno e, offriamolo a Maria per le Sue intenzioni e quelle del gruppo (naturalmente possiamo fare una piccola rinuncia su qualsiasi cosa), così tutti pregheremo gli uni per gli altri.
Messaggio del 11 dicembre 1984 (Messaggio dato al gruppo di preghiera):
“Figli miei! Questo desidero dire al gruppo e a tutto il mondo: io sono la vostra Mamma che desidera unirvi tutti!”
Ma mi raccomando, in qualsiasi modo vorrete inviare le vostre preghiere, teneteci sempre informati sugli sviluppi, qualsiasi essi siano.
Tutti noi potremmo pregare per ringraziare il Buon Gesù delle vostre notizie positive.
Come dice la Madonna nel messaggio del 25/sett/1989:
“…vi invito a ringraziare Dio per i doni ricevuti nella nostra vita…”.
Ma se la Sua volontà dovesse essere diversa, potremmo pregare perché la Mamma ci aiuti a portare la croce.
Inserisci qui sotto la tua preghiera oppure il tuo grazie: